Excite

La fidanzata di Bruno Barbieri è Mari? Foto sospetta dopo la finale di Masterchef

  • Twitter

Lo ha detto a Le Invasioni Barbariche e subito ce la mostra. Parliamo ovviamente di Bruno Barbieri, uno dei tre giudici di Masterchef, la cui terza edizione si è conclusa proprio ieri, e della sua misteriosa fidanzata. L'identità della ragazza è rimasta segreta: lui non ha detto molto, Daria Bignardi non ha particolarmente indagato. Si sa - e il particolare parlando di uno chef pentastellato è buffo - che l'ha conosciuta alla mensa di Sky. Da cui si può dedurre che lei lì lavori, come redattrice, costumista o altro. Due giorni dopo la partecipazione al programma di La7, ecco che è viene pubblico il suo nome: Mari.

Bruno Barbieri: le foto del giudice di Masterchef

Non lo ha fatto Barbieri direttamente, ma un suo contatto di Twitter. Infatti, lo chef si è limitato a postare una fotografia di lui e una ragazza vicini, commentando: "Dopo la finale #masterchefit andiamo a dormire .... Ho detto a dormire". La battutina ammiccante e la posa (non hot, ma certamente piuttosto intima), hanno fatto pensare che fosse lei "la fidanzata di Barbieri" di cui tanto si fantastica. Lo abbraccia forte, ha le gambe nude, e sembra al settimo cielo. Un atteggiamento da fidanzatina.

La vita di Bruno Barbieri

Tra i commenti, ne spicca uno: "Grande Mari!!! Complimenti Bruno... Un saluto a tutti e due!!!". Una frase da un amico che rivela forse più di quanto lo stesso Barbieri volesse. Insomma, alla mensa di Sky - per citare il giudice del Mappezzone - "si mangia bene ed il cibo è vario", ma si fanno anche gradevoli incontri. la relazione è iniziata da poco, ma Barbieri ha già cambiato look, parlato della ragazza in televisione e postato una sua fotografia: certamente è molto coinvolto!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017