Excite

La ex signora d’Alessio intervistata da Alda D’Eusanio

Ricominciare, la trasmissione condotta da Alda D’Eusanio, gioca la carta del prime time coinvolgendo persone venute alla ribalta per fatti di cronaca rosa, e non solo, che poi sono state dimenticate. La prima intervista è stata a Carmela Barbato l’ex moglie di Gigi D’Alessio che racconta del suo divorzio e di come ha ricominciato la sua nuova vita.

Guarda il video dell'intervista a Carmela Barbato

Lo fa senza polemiche ammettendo gli errori da entrambe le parti, soprattutto giustifica la loro separazione come un evento dovuto al fatto che si sono sposati troppo giovani e con poca esperienza alle spalle. La ex signora D’Alessio ha mostrato un’immagine di donna forte che ha saputo perdonare e dimenticare, anche se non avrebbe mai pensato di non invecchiare con il suo Gigi.

Per quanto riguarda la sua rivale in amore, Anna Tatangelo, Carmela non entra nella polemica ma afferma soltanto: “Non posso parlare con una ragazza che ha l’età dei miei figli”. Lasciando intuire che questo non è un suo problema ma dei genitori della ragazza e che la loro storia d’amore era già in crisi prima dell’avvento di Anna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017