Excite

La Canalis fra l'intimo Victoria's Secret e le prove da mamma

Vacanze americane per Elisabetta Canalis, che continua la sua felice permanenza negli USA al fianco del compagno, George Clooney. Così, dopo aver conosciuto mamma Nina a Los Angeles, l'ex velina pensa bene di tornare a dedicarsi al suo fidanzato e lo fa acquistando lingerie nuova di zecca nel celebre negozio di Victoria's Secret.

Le foto di Elisabetta Canalis con George Clooney e mamma Nina

L'intimo più sexy e adorato d'America non poteva di certo mancare nel guardaroba della splendida Elisabetta che, invece di sognare l'ingaggio da parte di Victoria's Secret, come la sua collega-rivale di sempre, Melissa Satta, preferisce indossarlo in privato, l'intimo del brand, e diventare unica protagonista dei sogni del suo George.

Oltre allo shopping la Canalis si dedica poi alle 'prove da mamma'. I fotografi che la pedinano in ogni suo spostamento non si lasciano infatti sfuggire il momento in cui prende in braccio il bebè di una sua amica. Dolce e premurosa, Eli sembra perfetta in questo ruolo, peccato che sia lei che Clooney abbiano più volte dichiarato di non volere figli, ma chissà... mai dire mai!

 (foto © tgcom)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017