Excite

Kylie Minogue vietata ai minori

Guarda il video sexy di Kylie Minogue
Guarda le immagini di Kylie Minogue

Reggicalze, reggiseno pizzato, slip trasprenti e sguardo ammiccante. Ecco come appare una Kylie Minogue più sexy che mai in uno spot nato per la televisione e finito poi solo sul web a causa della rigida censura australiana.
La cangurina pop ha sbancato la rete, finendo diritta al primo posto di una classifica stilata da un sito inglese sui video più cliccati.

Nella pubblicità di una marca di biancheria intima, Agent Provocateur, si vede la Minogue sfilarsi di dosso un ingombrante accappatoio bianco e mostrarsi alla telecamera in tutte le sue affascinanti curve, esaltate da un completo in lingerie tutto pizzi e trasparenze.
Il video in questione è finito in vetta ad una speciale classifica compilata dal sito inglese Boreme. com sui filmati più cliccati sul web.
La Kylie Minogue vietata ai minori, cavalca un toro meccanico in pelle lanciando mugolii di piacere sotto gli occhi di un'anziana signora che la osserva con lussuria.
Al secondo posto di questa speciale classifica si è piazzato lo spot della Virgin interpretato da Missy Elliot mentre all'ultimo gradino del podio è salito il duo Bush-Blair, impegnato a cantare il brano "Gay Bar" degli Emectric Six.
Al quarto posto, un altro must della rete, il video del bacio saffico fra Madonna, Britney e la Aguilera agli MTV Awards.

Guarda il video sexy di Kylie Minogue

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017