Excite

Kylie Minogue torna tra le braccia di Martinez

Si erano lasciati un anno fa a causa delle presunte e numerose infedeltà di lui, ma, evidentemente, il loro amore era destinato ad essere per sempre. Kylie Minogue è tornata tra le braccia di Oliver Martinez.

La scorsa settimana la popstar australiana è volata a Parigi per perdonare definitivamente l'attore francese. I due sono stati paparazzati durante una passeggiata romantica, con tanto di effusioni da fidanzatini di Peynet. "Kylie ha quasi 40 anni e ha voglia di mettere radici. Inoltre è sempre stata convinta che Olivier fosse l'uomo della sua vita", ha dichiarato un amico di Martinez al Sunday Mirror che ha pubblicato gli scatti.

E se la Minogue ritorna dall'ex, Lily Allen saluta Ed Simons, leader dei Chemical Brothers.
La cantante, a una settimana dal doloroso aborto, ha deciso di rompere con il boyfriend. "Hanno provato a ricucire, ma qualcosa si è spezzato. La perdita del bambino l'ha segnata profondamente", ha spiegato una persona molto vicina alla Allen al Sun.

Lily, 22 anni, aveva confidato in un'intervista di volere moltissimo questo figlio. Per crescerlo era disposta ad allontanarsi dal palcoscenico e dedicarsi alla famiglia. Ora questo non è più possibile. Certo non era vero amore...

Foto: Solarpix /PR Photos © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017