Excite

Twilight, Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson: "Lo amo, mi dispiace tanto"

  • Infophoto

Li avevamo lasciati che scrutavano l'orizzonte in cerca di un'ipotetica cicogna e li ritroviamo alle prese con un bel paio di corna che a mandarle giù ci vorrà il più potente dei digestivi. Stiamo parlando di una fra le giovani coppie d'oro del cinema statunitense, ovvero quella formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Si sono innamorati sul set di Twilight e da allora hanno sempre fatto coppia fissa. Anche perché continuano a lavorare insieme.

Così carini, così puliti e così "angelici", sembravano impermeabili a quelle brutte vicende che turbano i comuni mortali. E invece no. La dolce Kristen ha deciso di concedersi una scappatella. E' stata beccata, è finita al centro di pesanti pettegolezzi e alla fine ha vuotato il sacco confessando il misfatto: l'oggetto (o il soggetto, dipende dai punti di vista) del tradimento è Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Non male il salto dai vampiri a Biancaneve, questo bisogna ammetterlo.

Le più belle foto di Robert e Kristen

In ogni caso, adesso la Stewart è pentita e contrita e cerca di riparare al grande errore commesso: "Sono profondamente dispiaciuta - scrive pubblicamente - per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo". Non è noto sapere dove fosse finito tutto questo amore mentre s'infilava nel letto di Sanders, ma tant'è.

In tutto questo, c'è una quarta vittima: la moglie del regista, cioè la modella britannica Liberty Ross, che su twitter ha pubblicato una frase di Marilyn Monroe: "A volte le cose buone devono finire perché possano iniziare le cose migliori". Significa che ci ha messo una croce sopra e non intende perdonare il maritino? Lui, Sanders, intanto sbandiera il pentimento alle stregua di Kristen: "Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo".

Mah. Qualche perplessità non solo è concessa, ma è obbligatoria. Intanto si attende la reazione di Pattinson. Che, pochi mesi fa, durante un'intervista al settimanale Vanity Fair ha dichiarato: "C’è una sola che non ho mai capito: le persone che tradiscono". Ahi, ahi, ahi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017