Excite

Kristen Stewart: "Robert Pattinson? Stiamo bene"

  • Infophoto

Lo scandalo si è placato ma non cancellato. Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, e questo è un dato di fatto. I due fedifraghi hanno urlato in tutti i modi il loro pentimento (Sanders è pure sposato con prole), Kristen ha versato fiumi di lacrime amare, ma indietro non si torna. Ufficialmente con Robert è finita, entrambi hanno pure lasciato il bell'appartamento che condividevano a Los Angeles.

Le più belle foto di Robert e Kristen

Però Kristen ha deciso di spezzare il silenzio. E l'ha fatto durante la presentazione del film On the Road al Toronto International Film Festival. Ai giornalisti che le hanno posto una domanda diretta su Robert, "va tutto bene, stiamo bene", ha risposto. Poi basta. Ora. Queste parole possono assumere mille significati diversi: stanno bene perché hanno deciso di riprovarci? Stanno bene perché sono riusciti a chiarirsi, in qualche modo, e conservare un rapporto civile? Oppure la Stewart ha voluto glissare e basta?

Robert Pattinson distrutto dal dolore: video

Poi c'è un'altra questione delicatissima da affrontare: il prossimo novembre, infatti, Robert e Kristen hanno in programma una serie di apparizioni pubbliche l'una accanto all'altro per la promozione del nuovo film appartenente alla sala di Twilight. Vien da chiedersi, dunque, in che modo gestiranno questa situazione.

A Toronto Kristen è apparsa in grande forma, con un abito di Zuhair Murad Couture dotato di trasparenze strategiche e un paio di scarpe Jimmy Choo nere. Bella, talmente bella da suscitare l'ira delle malelingue, secondo cui la separazione da Pattinson le starebbe giovando parecchio. In realtà lei sembrava facesse fatica a sorridere: è rimasta quasi sempre seria, con il viso tirato. Ma non poteva pensarci prima?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017