Excite

Kristen Stewart: "Non ho fatto l'amore con Rupert Sanders"

  • Infophoto

Kristen Stewart: "Non ho fatto l'amore con Rupert Sanders". Ecco, questa affermazione segna il nuovo, ennesimo capitolo, della travagliata storia che vede protagonista il vampiretto cinematografico e la sua bella compagna. Eravamo rimasti al perdono e al romantico aut aut da parte di Robert, desideroso di sposare al più presto Kristen per avere una prova concreta del suo pentimento.

Le più belle foto di Roberti e Kristen

Adesso, dicevamo, il nuovo colpo di scena: la fedifraga Kristen non avrebbe "completato" il tradimento. Nel senso che non sarebbe andata "fino in fondo" con il regista Ruper Sanders (che l'ha diretta nel film Biancaneve e il cacciatore). Secondo la sua versione, il tutto si sarebbe fermato a uno scambio di coccole e tenerezze. E la cosa, diciamolo chiaramente, risulta poco credibile. D'altra parte, però, riassesta l'orgoglio ferito di Robert. Non è bello che tutto il mondo ti guardi come se avessi un possente paio di corna sulla testa, eh!

Le foto di Rupert Sanders

Robert Pattinson, un romantico ultimatum: video

Manco a dirlo, le parole di Kristen hanno trovato immediata conferma da parte di Rupert e pare abbiano convinto anche la relativa consorte, che s'è decisa a rimettersi la fede al dito e a riaccoglierlo fra le sue braccia. Insomma, sembra che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi: i traditori si sono cosparsi il capo di cenere e hanno fatto ritorno all'ovile; i traditi credono nella loro parziale innocenza e preferiscono non mandare all'aria questi legami così importanti.

Ciliegina sulla torta, c'è in atto una sorta di "riabilitazione sociale" per tutti: Kristen è tornata ad essere la fanciulla pura e innocente di prima, con la differenza che s'è trovata a cadere nel peccato salvo poi pentirsene amaramente; Robert non è cornuto fino in fondo e in più ormai rappresenta una sorta di eroe moderno che perdona. Adesso, in effetti, non resta che celebrare le nozze e siamo a posto...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017