Excite

Kristen Stewart incinta? E di chi?

  • Infophoto

Perdindirina, che cambiamento repentino! Eravamo abituati a una Kristen Stewart con il suo volto angelico, profondamente innamorata del compagno e collega Robert Pattinson e desiderosa - nonostante la giovane età - di metter su famiglia con lui. Nel giro di pochi giorni è crollato tutto. Un patatrac. Kristen è improvvisamente diventata una fedifraga e sfasciafamiglie, si è infilata nel letto del regista Rupert Sanders, fatta beccare dai paparazzi con lui in atteggiamenti espliciti e poi ha pubblicamente chiesto perdono. Giurando, naturalmente e secondo il più trito dei copioni, che il suo cuore appartiene solo a Robert.

Kristen Stewart, i media americani gridano allo scandalo: video

E mica finisce qua, eh. Perché mentre Sanders cerca di convincere sua moglie Liberty Ross a non mandarlo definitivamente a quel paese (hanno pure due figli piccoli) e Robert ha fatto le valigie lasciando l'appartamento di Los Angeles che divideva con Kristen ("mi sento totalmente umiliato", ha detto), adesso ne vien fuori d'altra. Eh già, perché la protagonista di questa meravigliosa storia potrebbe essere incinta.

O, almeno, questo è lo scoop lanciato dal settimanale Star. E di conseguenza sorge il simpatico dilemma: nel caso la notizia risultasse vera, chi sarebbe il padre? Robert oppure Rupert?Rupert oppure Robert? Pare che la prima a essere tormenta da questo dubbio sia proprio lei, Kristen. Diciamo che ha sovrapposto le cose e adesso non riesce a trovare il bandolo della matassa. C'era una volta la santarellina...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017