Excite

Kristen Stewart e Rupert Sanders, l'ex moglie Liberty Ross: "E' stato orribile sapere del tradimento dopo 16 anni di matrimonio"

  • Getty images

di Margherita Gamba

Una macchina parcheggiata ai bordi di una strada di Los Angeles, nel cuore della notte. Un uomo e una donna avvinghiati nell'abitacolo, persi tra baci ed effusioni varie. A tal punto da non accorgersi di essere nel mirino dei paparazzi. Gli stessi che, di li a poco, avrebbero scatenato un putiferio mediatico. Eh già, perché in quell'auto - era il 2012 - c'erano Kristen Stewart, all'epoca fidanzata di Robert Pattinson, e il regista Rupert Sanders, sposatissimo con Liberty Ross e padre di due figli.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, foto

Robert Pattinson e Kristen Stewart sul red carpet, foto

Uno scoop sensazionale dato in pasto ai magazine di tutto il mondo senza alcuna pietà. Dopo alti e bassi, terminò la relazione dei due vampiri di Twilight. Più duro il percorso della seconda coppia. In seguito a un vano tentativo di riconciliazione, infatti, la Ross chiese il divorzio dal marito fedifrago. E solo pochi mesi fa hanno raggiunto la custodia dei figli. Ora, con la mente più libera, l'ex modella ha parlato per la prima volta dello scandalo. E lo ha fatto sulle pagine di Vanity Fair America, davanti alla giornalista Evgenia Peretz. "È stato orribile. La cosa peggiore che potesse succedere. Non ho parole per descrivere quello che abbiamo attraversato. Ma io penso che ci debba sempre essere la morte affinché una cosa possa rinascere. Adesso, lo sento, sono nella fase della rinascita". Chissà che dolore per la top inglese, che ha rivelato ulteriori dettagli, come il fatto di aver saputo del tradimento 20 ore prima che fosse sbattuto sui giornali.

A tutelarla e a proteggerla si fece avanti il fratello Atticus che, tramite un amico, offrì un alloggio sicuro a Liberty e ai suoi figli, così da evitare l'assalto dei media. Nascosta si, ma con il dolore nel cuore. E la voglia di non mollare: "Non mi piace arrendermi. Ho fatto tutto per essere la moglie e madre perfetta. Ho sostenuto mio marito, ma non avevo nient’altro da dare. Siamo stati insieme 16 anni. È una cosa che è bella di per sé. E poi abbiamo creato, insieme, due vite eccezionali".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017