Excite

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme? Lei lo va a trovare di nascosto

  • Thumbrl

di Silvia Tozzi

Kristen Stewart e Robert Pattinson, da 5 mesi ufficialmente ex, si sarebbero rivisti. Di nascosto. A casa di lui... insomma... forse i fans della coppia potranno a breve cantar vittoria.

Nuovi scatti per Robert Pattinson e Kristen Stewart di Twilight

Mercoledì 30 ottobre, Kristen ha visitato la nuova casa di Robert, nel cuore di Beverly Hills, trascorrendo ore ed ore in compagnia del suo ex. Quindi i due sono saliti in auto (due auto separate) e parevano star dirigendosi verso casa di lei: la Stewart al volante del proprio pick-up, con la jeep di Pattinson alle sue spalle. I paparazzi di E! li hanno però sorpresi e immortalati e i due, che già da qualche tempo si vedono per far scorrazzare i cani assieme, si sono divisi.

Premiere Twilight Breaking Dawn, best dressed Kristen e Robert Pattinson

Pare in ogni caso che il riavvicinamento sia lento e progressivo: i due attori sarebbero tornati a sentirsi con una frequenza giornaliera e a parlare di tutto quello che riguarda le loro vite e il lavoro: “Kristen ha detto a Robert che 50 sfumature di grigio per lui sarebbe stato un disastro. Con Twilight è rimasto intrappolato in un ruolo per troppo tempo ed essere Christian Grey sarebbe stato ancora peggio, il personaggio non si sarebbe mai staccato da lui. Ha detto che avrebbe dovuto accettare la parte solo se fosse stato attratto dalla fama e dai soldi, ma non per la sua carriera di attore. Gli ha detto che avrebbe dovuto fare una scelta tra queste due cose: la notorietà e i guadagni da un lato e la propria soddisfazione personale dall’altra”, scrive The Sun. Ci sono poi le passeggiate dei cani, Bear e Bernie, al Griffith Park di Los Angeles. I due attori sostengono infatti che i cani sentono la reciproca mancanza. I cani.

Robert Pattinson e Kristen Stewart su Harper's Bazaar

Robert sta facendo vita festaiola e starebbe uscendo con Dylan Penn, figlia di Sean, ma senza impegno. I giornali scrivono che esce sempre con Zac Efron (appena uscito da rehab) e Joe Jonas (che avrebbe problemi con le droghe tali da aver fatto cancellare il tour della sua band, i Jonas Brothers, a quanto scrive Star Magazine). In più è ingrassato, si è fatto crescere la barba e veste alquanto male. Il che ha fatto preoccupare i redattori della rivista che parlano del suo cuore spezzato e delle cattive compagnie. Solo la sua ex può salvarlo, insomma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017