Excite

Kristen Stewart e Alicia Cargile stanno insieme? Così la protagonista di Twilight dimentica Robert Pattinson

  • Facebook

di Laura Abbate

Kristen Stewart lesbica? Così raccontano i beninformati di Hollywood. Non è uno scherzo, l'attrice di Twilight avrebe una storia con Alicia Cargile. Stando alle voci di corridoio pare che le due ragazze siano inseparabili. Trascorrono praticamente l'intera giornata insieme come fossero una vera e propria coppia. Amicizia? Potrebbe essere ma, c'è chi giura che ci sia qualcosa di più.

Le foto di Kristen Stewart

E il vampiro più amato del globo, Robert Pattinson, che fine ha fatto? Potrebbe essere ancora nella mente e nel cuore della sua "Bella", ma di certo lei non è più nei pensieri del bell'attore. Pattinson infatti si è dato alla pazza gioia dopo la rottura con la Stewart e ha collezionato una serie di flirt importanti, da Katy Perry a Rita Ora, solo per citarne alcune.

Dopo tutto, Kristen e Robert non si vedono in giro insieme dal settembre/ottobre 2013, dunque la rottura tra i due sembra essere conclamata. I fan della coppia non si arrendono ma, salvo un colpo di scena, la storia sembra essere archiviata. E magari Kristen proprio grazie a questo nuovo inizio con Alicia è riuscita a butarsi alle spalle il legame importante con il collega Pattinson.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017