Excite

Kristen Stewart aspetta un figlio da Robert Pattinson, la favola continua

  • facebook official

Cicogna in arrivo per Robert Pattinson e Kristen Stewart. A far rimbalzare la notizia è stato Ok! Magazine, secondo il quale Kristen sarebbe rimasta incinta a Settembre, proprio quando tra i due c'è stata la riappacificazione. Una lieta notizia per una storia che sembrava dovesse inevitabilmente naufragare, dopo il tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders che l'aveva diretta ne "Biancaneve e il cacciatore".

Tutti gli abiti indossati da Kristen Stewart, foto

Robert Pattinson, lo stile del vampiro più bello: foto

Le foto della fedifraga e dell'amante su tutti i giornali di gossip, la gogna mediatica, il pentimento della Vampira ed il dolore del giovane Pattinson. La Stewart si è subito scusata pubblicamente, ha manifestato il suo amore incondizionato per Robert e la voglia di ricostruire la loro storia. Da parte sua, il Vampiro più amato, ha sofferto enormemente ma non ha potuto fare a meno di dire di "amarla così tanto da non poter stare senza di lei". Ed ora questo bambino sembra voler suggellare la loro unione che è riuscita a superare un periodo di tempesta.

La moglie del regista tradita si vendica, foto

A quanto pare Kristen vorrebbe sposarsi prima della nascita del figlio/a prevista per l'Estate, intanto i due starebbero costruendo il nido d'amore per il loro pargolo a Londra. Non ci resta che aspettare e vedere l'evolversi di questa storia d'amore ricca di colpi di scena, non solo sul set, ma anche nella vita reale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017