Excite

Kledi Kadiu e Giorgia Surina insieme?

Sono quasi coetanei, escono spessissimo insieme negli ultimi tempi e li hanno 'pizzicati' a cena proprio il giorno di San Valentino: si tratta di Kledi Kadiu e Giorgia Surina, probabilissima nuova coppia vip del piccolo schermo.

> Guarda le foto più belle di Giorgia Surina nella nostra gallery

Lui, Kledi Kadiu, ballerino albanese arrivato in italia nel '93 e reso celebre qualche anno dopo da Maria De Filippi; lei, Giorgia Surina, conduttrice storica di MTV, (approdata anche per un periodo sul palco di Zelig) nata a Milano da madre pugliese e padre croato: sono innegabilmente una bellissima coppia, dunque non ci resta che attendere rivelazioni ufficiali sulla presunta love story.

A dar man forte alle indiscrezioni sulla relazione fra Kledi e la Surina si aggiungono poi le dichiarazioni rilasciate dal ballerino alla rivista DiTutto: “Sto frequentando una persona ma non posso dire più di tanto perché almeno per me è una fase iniziale. Nel parlare mi trovo molto bene con lei, si vede che è una persona colta e che ha una vasta esperienza di vita. E’ conosciuta dal grande pubblico, ma non posso sbilanciarmi di più. Lavora nello spettacolo, non è una ballerina, ha fatto in passato anche la conduttrice”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017