Excite

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, matrimonio in estate

  • Getty Images

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada prossimi al matrimonio. A rivelarlo è stata la rubrica 'sussurri fra divi' del settimanale "Diva e donna". Le nozze, secondo quanto si legge nella rivista, sarebbero state già fissate per la prossima estate.

E' da tempo che l'odore di fiori di arancio aleggia sui due: lei, però, ultimamente avrebbe messo una particolare pressione sul compagno. "Ci frequentavamo da un mese" disse tempo fa Ilaria a Vanity Fair "quando decidemmo di sposarci". Da quella dichiarazione d'intenti sono passati cinque anni, le nozze non sono ancora arrivate, ma sembra che ora il momento sia più che propizio.

Kim e Ilaria e la loro crisi

Insomma, la relazione fra 'Il freddo' di Romanzo Criminale e la sua dolce metà vanno decisamente a gonfie vele. Lei ha da poco compiuto 34 anni e lui le ha regalato un gigantesco mazzo di rose che Ilaria ha celebrato con uno scatto pubblicato su Instagram e l'inciso 'K.R.S colpisce ancora'

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada stanno insieme dal 2010, da quando, cioè, si conobbero ad una cena organizzata da Caterina Balivo, amica in comune dei due. Dalla loro relazione è nato il piccolo Ettore, 3 anni. "Un figlio ti cambia la prospettiva di approccio alla vita. Non pensi più a te stesso, ma a lui", le parole di papà Kim.

Kim Rossi Stuart è nato a Roma il 31 ottobre 1969. E' stato attore per il cinema (l'esordio con 'Il ragazzo dal kimono d'oro') e per la tv. Nel 2006 è stato il regista di 'Anche libero va bene', presentato al festival del cinema di Cannes.

Nel corso della sua carriera quasi trentennale, Kim Rossi Stuart è stato diretto, fra gli altri, da Roberto Benigni ('Pinocchio'), Gianni Amelio ('Le chiavi di casa'), Michele Placido ('Vallanzasca - gli angeli del male'), Francesca Archibugi ('Questioni di cuore').

In queste settimane è in uscita 'Meraviglioso Boccaccio', film dei fratelli Taviani, in cui interpreta il ruolo di Calandrino.

Ilaria Spada è nata a Latina il 27 febbraio 1981. E' attrice e conduttrice tv (presentatrice, fra l'altro, di 'Colorado' insieme a Paolo Ruffini). Sei i suoi film all'attivo: 'Via del Corso', 'Scusa ma ti chiamo amore', 'Questa notte è ancora nostra', 'Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato', 'Un matrimonio da favola', 'Arance e martello'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017