Excite

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, fidanzamento ufficiale

Dev’essere stato proprio un colpo di fulmine. Nel senso che prima, forse, si conoscevano in modo superficiale. Ma appena avuto modo di parlarsi e guardarsi un po’ più a lungo, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno perso la testa. Ritrovandosi innamorati. Innamorati cotti.

Guarda le foto di Ilaria Spada

Le prime foto insieme, in atteggiamenti affettuosi e intimi, risalgono allo scorso gennaio; dal momento che i due attori non hanno fatto nulla per sfuggire ai paparazzi, c’è da dedurre che la relazione sia iniziata nello stesso periodo. E stanno davvero bruciando le tappe: già vivono nello stesso appartamento a Roma, e in più hanno già fatto le presentazioni in famiglia.

Guarda le foto di Kim Rossi Stuart

L’altra sera, infatti, ‘Top’ ha immortalato Ilaria e Kim a cena in un ristorante capitolino insieme ai genitori di lei; parlavano con serenità e allegria, come una famiglia… collaudatissima. Di sicuro, Rossi Stuart – scelto come protagonista per il prossimo film di Marco Tullio Giordana sulla strage di Piazza Fontana - è il ritratto del genero ideale: bravo, bello, talentuoso, raffinato. Di ottima famiglia, di cultura, discreto, riservato e chi più ne ha, più ne metta. E poi è pure famoso, cosa volere di più?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017