Excite

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, crisi superata: si pensa alle nozze

  • Novella 2000

La crisi, se c'era, è rientrata. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada annunciano le loro nozze e sono stati paparazzati da Novella 2000 mentre trascorrevano il pomeriggio di ieri a Roma, al parco di Villa Borghese, assieme a loro figlio Ettore che correva su un monopattino. Il bambino ha giocato come uno scatenato, e i genitori hanno partecipato alle sue rocambolesche imprese, assecondandolo avanti e indietro per il parco. Giro sulle giostre, merenda, linguacce, grandi sorrisi e un'atmosfera familiare rilassata e calda. Vien da dire che si tratta di una bellissima famiglia. Il neo papà aveva raccontato che "la nascita di Ettore ha completamente trasformato la mia vita, le prospettive, le priorità. Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!".

Guarda le foto di Kim Rossi Stuart

Il rapporto tra i due attori dura da circa tre anni (il bambino è strato messo in cantiere dopo 5 mesi di relazione), ma è ancora ricco di dolcezze ed effusioni, culminate domenica con un intenso bacio. Già il mese scorso sono stati visti passeggiare e fare shopping per la capitale, e sempre, a quasi ogni avvistamento, si fanno un mare di coccole. L'amore è nati subito, nonappena - tramite Caterina Balivo - si sono conosciuti. Ilaria è la ex di Nicolas Vaporidis.

Le foto di Ilaria Spada, guarda

In autunno, l'attore 44enne ha raccontato a Grazia di volersi sposare: "Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta". Passato qualche mese, la data continua a non essere stata fissata. La crisi di cui si parlava in estate - quando sono stati fotografati durante un furibondo litigio in riva al mare (con lui che sfoderava i denti e urlava contro di lei che piangeva) - però sembra essere rientrata, o non esserci mai stata, e magari quello sfogo che alla vista sembrava davvero cruento è stato solo un episodio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017