Excite

Kim Kardashian si è sposata

  • LaPresse

Come prevedibile, le nozze fra Kim Kardashian e il giocatore di basket Kris Humpries - ala dei New Jersey Nets - sono state all'insegna dello sfarzo. I due piccioncini hanno giurato amore eterno sabato scorso al tramonto, durante una cerimonia con oltre 400 invitati - fra cui Lindsay Lohan, Demi Lovato, Avril Lavigne, Nicole Richie, Kelly Osbourne, Eva Longoria e Mel B - e un tema ben preciso per il look: il 'bianco e nero'.

Video: le favolose nozze di Kim Kardashian

A proposito di look, Kim indossava un abito smanicato color avorio di Vera Wang con strascico in pizzo, scarpe di Giuseppe Zanotti e un incantevole diadema sulla fronte. Kris, invece, ha scelto uno smoking di Ermenegildo Zegna. Le fedi nuziali sono di Lorraine Schwartz, stessa griffe dell'anello di fidanzamento ricevuto da Kim, il cui valore è pari a due milioni di dollari.

Kim è alle seconde nozze, dal 2000 al 2004 è stata sposata con il produttore Damon Thomas; la proposta di matrimonio da parte di Kris è arrivata dopo soli sei mesi di fidanzamento, lei ha accettato senza pensarci due volte, s'è messa un po' a dieta e nel gran giorno trasudava emozione e felicità da ogni poro: vuoi vedere che è quello giusto?

Guarda le foto di Kim Kardashian

Il ricevimento si è tenuto nel giardino di villa Kardashian, in tendoni allestiti strategicamente per tenere a bada paparazzi e curiosi. Kim ha cambiato vestito due volte, scegliendo sempre capi di Vera Wang. Sono state aperte oltre settecento bottiglie di vino e la torta nuziale era al cioccolato con scaglie di glassa ed è costata ventimila dollari: robetta sobria, insomma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017