Excite

Kim Kardashian replica dopo la cellulite photoshoppata

Kim Kardashian è stata schernita su centinaia di siti e blogs, dopo che la rivista Complex ha erroneamente pubblicato una foto non ritoccata dall'ormai irrinunciabile photoshop, in cui la bomba sexy, tanto amica di Paris Hilton, appariva con qualche kilo di troppo, l'antiestetica cellulite e pelle a buccia d'arancia sulle cosce. Ora però è la formosa showgirl a parlare e a dire la sua sulla vicenda dal sito ufficiale.

> Guarda la foto di Kim Kardashian prima e dopo il fotoritocco

"Ok, ho un po' di cellulite. Quale ragazza formosa non ce l'ha?" ammette Kim Kardashian dalle pagine del suo sito, ricordando a buon ragione che ormai praticamente tutte le foto, non solo le sue, subiscono i ritocchi di photoshop prima della pubblicazione.

Da questa brutta vicenda Kim Kardashian prova poi comunque a tirar fuori qualcosa di buono: dopo la palese ammissione di colpa, dal quale difficilmente poteva sfuggire, la showgirl coglie infatti l'occasione per pubblicizzare il suo fitness DVD, garantendo che, grazie all'attività fisica, tutti, come lei, possono ritrovare la forma, sconfiggere la cellulite e smaltire i kili di troppo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017