Excite

Kim Kardashian porta North West dall'estetista a 6 mesi

  • Instagram

di Silvia Tozzi

La polemica imperversa sul web: North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West è stata portata dall'estetista? La bambina, che ha sei mesi, è infatti apparsa assolutamente adorabile in una fotografia postata dalla mamma su Instagram lunedì. Il closeup di Nori, che sorride e guarda in camera, ha però portato a supporre che la mamma l'abbia portata dall'estetista a fare la certetta alle sopracciglia. Un commentatore ha scritto: "Sopracciglia già fatte?" e un altro: "Non ho mai visto un bambino con le sopracciglia ad arco". La differenza con le immagini precedenti pare a molti evidente, e, data la mania del lifestyle di Kim, pensare che la bambina sia stata portata dall'estetista non è un'idea così peregrina.

Guarda le foto di Kim Kardashian senza veli per Playboy

Kim K. ha sicuramente depilato le sopracciglia della bambina” ha twittato una fan. “Potrei giurare che nella foto appena postata da Kim le sopracciglia di Nori sono riempite in alcuni punti e depilate in altri” ha cinguettato un’altra follower. Le sopracciglia di Kim sono fatte dalla guru del beauty di Hollywood Anastasia Soare, che, a questo punto, si sarebbe occupata anche della piccola. In ogni caso, tramite il suo staff ha fatto sapere al Daily Mail che le accuse sono “completamente false”. E Kim, il giorno seguente, ha cinguettato: "La gente pensa davvero che farei la ceretta alle sopracciglia di mia figlia così piccola? Aspetterò sino a che non compie almeno due anni e mezzo!", poi ha aggiunto: "Sto scherzando!!! E' piuttosto malato insinuare che farei fare le sopracciglia a mia figlia. Sono le sue: sottili, naturali e fantastiche!"

Ecco le foto di Kim Kardashian senza trucco

Dopo aver condiviso lo scatto sul social, Kim e il suo fidanzato Kanye West hanno partecipato a un’intervista su Mobio Insider, rispondendo alle domande dei fan sulla loro Nori. Le cose che il rapper ama di più della bambina sono “il suo odore da neonata e la sua risata”, mentre la Kardashian ha dichiarato che la maternità “le ha cambiato la vita: niente ha importanza se non la tua nuova famiglia”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017