Excite

Kim Kardashian nuda su Playboy dopo il parto, offerta da un milione di dollari

  • Getty images

Le forme diventano sempre più importanti. Lievita giorno dopo giorno. E, con grande sorpresa dei media e del pubblico, non sempre azzecca i look: come dimenticare l'immagine del piede gonfio incastrato in un minuscolo sandalo bianco? Ma è normale, Kim Kardashian ormai è vicina al lieto evento e non vuole rinunciare al suo solito tocco fashion: a breve nascerà il primo figlio, quello tanto voluto assieme al compagno Kanye West.

Kim Kardashian, cellulite in mostra: foto

Kim Karsdashian, lato B bombastico: foto

La coppia, diversi mesi fa, aveva rifiutato seccamente le tante offerte ricevute dai tabloid per immortalare in anteprima il bebè. In particolare una, quella in cui le misero su un piatto d'argento ben 3 milioni di dollari. Nulla da fare. I due sono ancora super convinti di mantenere il riserbo. La bella ereditiera sta, però, valutando una sexy proposta: Playboy l'ha infatti contattata proponendole un servizio post-parto, per immortalare le forme burrose dopo l'arrivo della cicogna. Nessun interesse, da parte della rivista di Hugh Hefner, a ritrarre la bella famigliola al completo. A loro interessa solo mettere in prima pagina Kim che, però, sta ancora vagliando l'ipotesi. Nel 2010, la 32enne aveva già messo in mostra le sue curve sul patinato magazine per uomini, ma si è detta pentita perché "mi sono senita a disagio".

Certo, dovrà riflettere bene. Anche se i soldi non sono certo un problema per la stellina dei reality show: in ballo c'è un milione di dollari. E la rivista sembra determinata a portarsi a casa il progetto. Una fonte, parlando al sito HollywoodLife.com, ha rivelato che "vogliono a tutti i costi Kim post-baby perché sanno che venderebbero come matti".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017