Excite

Kim Kardashian mamma, è nata la figlia di Kanye West

  • Getty images

L'abbiamo vista lievitare giorno dopo giorno, mese dopo mese. Fasciata in abiti improbabili e costretta in calzature poco adatte a una donna in dolce attesa. Strano per una fashion victim e trend setter come Kim Kardashian. Ma tant'è. E la bella star dei reality, a sorpresa, ha partorito con ben cinque settimane di anticipo.

Kim Kardashian e la cellulite, foto

Kim Kardashian senza trucco, foto

Grande gioia per la 32enne e per il compagno, il cantante Kanye West, che hanno accolto la loro prima figlia, di cui, almeno per il momento, non è stato reso noto il nome. Secondo quanto riportato da fonti estere, la star avrebbe partorito avendo Kanye al suo fianco a darle forza e che, per il lieto evento, ha annullato la sua presenza ad un party della Milk Studios a Los Angeles. Kim ha partorito sabato mattina, all’ospedale losangelino Cedar Sinai e, dopo il ricovero, nel giro di poche ore, è nata la piccola. Al momento non sono trapelati dettagli. E il neo papà, come riferisce il sito Radar Online, dopo essere stato avvicinato da alcuni giornalisti, si è trincerato dietro un secco "no comment".

Stretto riserbo, dunque. Anche se la sobrietà a la privacy non sono proprio di famiglia. Dopo diverse stagioni del reality Al passo con i Kardashian, che ha documentato la vita della star e dei suoi parenti, pare che le telecamere dello show fossero presenti anche al momento del parto. Per il momento i curoiosi e i fan si accontentano di sapere che mamma e figlia stanno bene anche se la piccola è stata tresferita in un'incubatrice a scopo precauzionale. Possiamo solo immaginare la felicità di Kim che poche settimane fa aveva dichiarato: "Sono così contenta di avere una bambina. Chi non sogna una bambina? Credo che sia proprio quello che Kanye vuole".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017