Excite

Kim Kardashian, la star più seguita su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Trofeo social per Kim Kardashian che si aggiudica il primato come "star più seguita su Instagram". La modella e imprenditrice americana strappa così il primato alla cantante Beyoncé che fino a oggi era la star con più follower sul social network delle immagini.

Sono 44,3 milioni i follower che la Kardashian ha conquistato a suon di foto hot e scatti bollenti. La bellissima modella, oggi in dolce attesa del suo secondo figlio, ama infatti regalare alla sua ciurma virtuale immagini in cui mostra tutto il suo sex appeal. Se vi state chiedendo se anche in gravidanza Kim predilige comunque il suo lato sexy a quello dolce della maternità e il suo fisico, nonostante le rotondità, si presta a immagini che fanno girare la testa ai maschietti. Armi di seduzione della bella ex modella statunitense sono il prosperoso lato B e le carnose labbra. Non perde occasione infatti per far vedere al mondo i regali che Madre Natura ha voluto farle. Che sia tutta farina del suo sacco? Così si dice... Ma chissà!

Kim Kardashian prresenta "Selfish"

La Kardashian pare particolarmente orgogliosa di questo primato su Instagram anche perché lo ha strappato per una manciata di follower alla cantante Beyoncé che si è arrestata sui 44,2 milioni. Anche sui like delle foto la battaglia tra Kim e Beyoncé è serratissima... Terza classificata invece Taylor Swift, ma con la cantante lo scarto è più ampio, circa 400 mila follower. Insomma, se una volta le belle dello star system si contendevano gli uomini, oggi non è più così. Si contendono loscettro di regina dei social.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017