Excite

Kim Kardashian, il sedere più bello, altro che Pippa

  • infophoto

Dopo aver dimostrato che non c'è limite al peggio, mostrando la radiografia del suo sedere per autenticarne la naturalezza, i lettori di Zoo Magazine hanno decretato che il sedere più bello è proprio il suo, quello esageratamente grande di Kim Kardashian. Solo trentaseiesimo quello super chiacchierato e tonico di Pippa Middleton, a quanto pare le curve sono ancora di moda nei gusti dei maschietti, quindi, conviene non eccedere con la dieta e lasciare le cose come stanno.

Guarda le foto di Kim Kardshian senza veli per Playboy

Intanto, a conferma del 'curvy power', basta vedere i nomi delle classificate entro i primi venti posti: Jessica Biel, Shakira, Beyoncé che hanno sbaragliato la concorrenza di tutte le altre bellissime presenti nel sondaggio. Insomma, neanche il direttore della rivista Zoo Magazine, Damien Mc Sorley, pare essersi meravigliato tanto del risultato, affermando "Le curve di Kim sono famose in tutto il mondo...Quindi si è meritata il titolo". Poi ha aggiunto: "Siamo rimasti sorpresi che Pippa Middleton non è rientrata nei primi 10, la bandiera della Gran Bretagna è stata rappresentata da Pixie Lott".

Foto: Kim Kardashian si spoglia su Twitter

Insomma, al bando le magre e viva le cicciottelle, sembra decretare il sondaggio di Zoo Magazine, qualche chilo in più, quindi, non guasta, l'importante è, come sempre, averli nei punti giusti! E in Italia, a chi daremmo il premio 'sedere più bello'? Belen Rodriguez non vale!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017