Excite

Kim Kardashian: ‘ho la pelle a buccia d’arancia’

Non ha doti e talenti precisi, ma da anni è la prezzemolina della tv americana e compare sulle riviste di tutto il mondo. Insomma: sia pur senza un motivo preciso, Kim Kardashian è una star. Certo, bisogna riconoscerle una certa versatilità. Perché è vero che campa di rendita, in quanto il suo papino è l’avvocato Robert, colui che difese difese O.J. Simpson nel processo per omicidio; ma è anche vero che Kim ha fatto la modella, poi la stilista, ha partecipato a un reality usa e adesso è diventata cantante e ha inciso un disco con ‘The Dream’.

Guarda le foto di Kim Kardashian in bikini

E poi ispira simpatia, Kim. Perché non se la tira, anzi riesce a fare in modo che le altre donne si rispecchino (portafoglio e conto bancario a parte) in lei. Sapete cos’è successo qualche giorno fa, durante un’intervista a ‘Self Magazine’? Ha negato di avere un fisico perfetto, come molti credono (e come Photoshop spinge a credere), e ha invece confessato di essere afflitta da una insidiosa buccia d’arancia. Insomma, le sue gambe sono tutt’altro che toniche e la cellulite non è un incubo ma un’amara realtà. E voilà.

Come tante ‘comuni mortali’, anche Kim tenta di contrastare l’orripilante fenomeno sottoponendosi a lunghe sessioni di palestra. E poi – udite, udite – fa le prove fotografiche nella speranza di scorgere miglioramenti. Speranza che il più delle volte si rivela vana: il suo lato B sta lievitando, l’avevate notato?

Guarda il lato B di Kim Kardashian

A volte, dunque, Kim tende a gettare la spugna. E a rifugiarsi in un bel piatto di patatine fritte, che naturalmente aggravano la situazione. Lei, però, adesso ha un trucco per proseguire lunga la strada della vittoria: ‘Quando ho bisogno di una motivazione extra, penso: ‘bikini, bikini, bikini’’. A dirla tutta, pare che ce ne sia un’altra, di motivazione: l’imminente matrimonio con l’adorato Kris Humphries. Mica può presentarsi la prima notte di nozze (e le notti successive) con buchetti sparsi qua e là e le carni cadenti, no?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017