Excite

Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno a Versailles quest'estate

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Dopo Tony Parker e Eva Longoria, anche Kim Kardashian e Kanye West potrebbero sposarsi a Parigi, per la precisione nel palazzo di Versailles. L'indiscrezione arriva dal profilo Instagram di lei, dove è stata postata una foto di loro due, la sera, nel cortile di Versailles. L'Us Weekly ne ha dedotto che è quello il luogo dove, quest'anno, si sposeranno (forse in estate).

Kim Kardashian mostra il lato b, le foto

Di certo, sabato e domenica Kim e Kanye erano a Parigi: sono stati visti cenare a L'Avenue Restaurant, lei indossava un top peplo a maniche lunghe in cuoio nero e una gonna aderente. Pare che abbiano anche fatto shopping, cenato al Ferdi (altro ristorante super lussuoso) e visto anche altre location adatte per le nozze attorno alla città. In più, West ha partecipato al Fashion Week in cui si è tenuta la presentazione della sua nuova collezione, realizzata in collaborazione con APC.

Guarda le foto della festa di compleanno di Kim Kardashian

Dapprima si è detto che le nozze sarebbero state organizzate da Sharon Sacks, amica della madre di Kim, ma ora pare che la coppia abbia deciso di rivolgersi a qualcun altro per avere “qualcosa di completamente nuovo”. Si sa che Kanye, che è al primo matrimonio e ha 36 anni, vuole sia un evento mitico e memorabile. Come ha fatto sapere, si sta progettando le nozze (e la luna di miele) senza avere un limite di budget. La speranza della coppia è poi che loro figlia North - che a giugno compirà un anno - impari a camminare per poter accompagnare la madre all'altare: già la designer di gioielli Lorraine Schwartz è stata incaricata di prepararle le scarpine per l'evento. Scarpine fatte di diamanti per accompagnare degnamente la madre il giorno delle sue nozze. E' importante che Nori partecipi "perché è il simbolo dell'amore tra Kim e Kanye", ha scritto l'US Weekly.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017