Excite

Kim Kardashian e Kanye West si sposano, proposta da sogno al compleanno

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Sino a un paio di giorni fa tutte le riviste di gossip sostenevano che Kanye West non avesse la minima intenzione di sposare la madre di sua figlia North, Kim Kardashian (si riportarono frasi del tipo: "Preferisce l'idea che siano partner. Non ha alcuna voglia di ufficializzare la relazione; considera il matrimonio come una istituzione sorpassata, mentre lui non vuole altro che il moderno e il nuovo. E in ogni caso non si sente obbligato a sposare Kim solo perché da lei ha avuto una figlia"), ma già oggi le notizie sono completamente diverse: dopo un anno e mezzo come coppia, ieri, durante il 33esimo compleanno della regina dei reality, lui le ha fatto la tanto agognata proposta.

Il compleanno di Kim nel 2010

L'occasione si è verificata di fronte a decine di amici e parenti, a San Francisco, all’AT&T Park, lo stadio di baseball. West ha sborsato migliaia e migliaia di dollari per affittare l’intero stadio, prima di volare nella vicina San José per riprendere il Yeezus tour. Dove ha annunciato l'avvenimento ai fans: “La mia ragazza è la donna più bella al mondo, al mondo. E presto sarà mia moglie". In dono, un anello da 15 carati disegnato da Lorraine Schwartz, quindi fuochi d’artificio, candele romane e un’orchestra di 50 elementi.

Le Kardashian al mare

Kanye West in concerto

Kim e Kanye – che stanno insieme da 18 mesi - sono diventati genitori lo scorso 15 giugno, e le voci relative la presunta omosessualità di lui (che starebbe con Riccardo Tisci di Givenchy) continuano imperturbate. Lei è fresca di divorzio dal giocatore NBA Kris Humphries, con cui rimase per 72 giorni, e quelle con il rapper sarebbero le sue terze nozze in 33 anni. Intanto, ha fatto il suo ritorno ufficiale nello showbiz, apparendo con le sorelle Khloe e Kourtney nello shooting, realizzato da Terry Richardson, che presenta la nuova collezione del loro brand di abbigliamento, Kardashian Kollection, realizzata per Lipsy. Kanye la incoraggia a tentare la via della moda, e ha coinvolto Tisci e l’editrice francese di Vogue Carine Roitfeld perché l'aiutino. Forse la sua linea sarà per bambini.

Le sorelle Karddashian in posa

Di recente la coppia aveva fatto parlare di sè per un divertente siparietto hot: Kim ha postato una sua foto su Instagram e ... Kanye è tornato a casa da lei. Ovvero, Kim si è fotografata con uno sgambatissimo body bianco, di spalle, sederone in primo piano e seno in trasparenza. E lui subito ha scritto su Twitter: "VADO SUBITO A CASA". Ah, l'amore!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017