Excite

Kim Kardashian e Kanye West, luna di miele in orbita

  • Daily Mail

di Silvia Tozzi

Kim Kardashian e Kanye West stanno progettando la loro luna di miele. E dove altro potrebbero voler andare se non nello spazio? Kim, mamma della loro figlioletta North, e Kanye, si sono fidanzati in autunno, durante il 33esimo compleanno di lei, e intendono sposarsi nel corso dell'anno. E, dato che Kanye è ossessionato dallo spazio e dalla fantascienza, e che voleva fare l'ingeniere astronautico, sta meditando se fare la luna di miele nello spazio, o, almeno, così ha scritto Grazia USA. E' la sua fissa del momento. Vorrebbe portare sua moglie al CSS Skywalker, una stazione spaziale della Bigelow Aerospace, che ruoterà attorno alla terra, in un orbita di 250 miglia, e che sarà aperta nel 2015 al più presto.

Guarda le foto del compleanno di Kim Kardashian

La visita costerà un milione di dollari al giorno a persona e richiederà tre mesi di training senza gravità. Quindi, una cosa impegnativa e lontana nel tempo. Ma Kanye non si dispera e ha già detto che quella sarà la "loro terza luna di miele" (ma quante ne vogliono fare?) e che i soldi per il loro (intende dire i loro tre?) giorno speciale non sono un problema. Problema lo è forse per Kim, che, per parte sua, non è entusiasta all'idea, ma Kayne le ha detto che sarebbe un'esperienza unica, qualcosa di fantastico per Keeping Up with the Kardashians, il reality di famiglia

.

Guarda le foto di Kanye West, live a Goteborg

Intanto, mentre si progettano intere serie di luna di miele, Kim è stata minacciata di morte ("Ti ammazzo, p***a") da un ragazzino di 18 anni che le aveva dato della donna che va con gli uomini di colore (cosa che effettivamente Kanye è), come riporta TMZ. Il tizio, fuori dallo studio del chiropratico Richard Hill, ha iniziato ad inveire contro Kim, che allora ha richiamato l'attenzione del fidanzato e il tizio inferocito si è messo a strillare quindi contro il rapper, insultandolo per il colore della sua pelle, perciò Kanye ha dato un pugno al ragazzino ed ora è sottoposto a indagini per violenza. Le ennesime, dato che di recente ha picchiato anche un fotografo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017