Excite

Kim Kardashian all'altare

La prezzemolina delle tv statunitense Kim Kardashian ha conosciuto il cestista dei New Jersey Nets Kris Humphries soltanto sei mesi fa. Ma la fiamma si è accesa subito. Ed è divampata al punto che i due piccioncini hanno deciso di convolare a nozze. Subito, già, così. Perché Kim non ha dubbi: Kris è l'uomo della sua vita. E lui nutre la stessa convinzione.

Guarda le foto senza veli di Kim Kardashian

Per chiederle la mano ha usato effetti a dir poco speciali: mentre Kim era in bagno, ha composto sul letto la frase 'Mi vuoi sposare?' con petali di rose, quindi si è messo in ginocchio e ha formulato la fatidica domanda. Lei ha risposto 'sì' senza pensarci un secondo, traboccante di gioia. 'Non me lo aspettavo - ha dichiarato Kim al magazine 'People' - proprio. Ero sotto shock. Non avrei mai pensato che me l'avrebbe chiesto tra le mura di casa e non pensavo che lo facesse adesso'.

E poi l'anello di fidanzamento: Kris ha regalato alla sua Kim uno splendido diamante da oltre venti carati ('L'unica cosa che volevo per l'anello è che fosse grande') scelto insieme alla futura suocera Kris Jenner. Che, quando la notizia è diventata ufficiale, per dimostrare la sua felicità ai promessi sposi si è fatta recapitare a casa due pony ricoperti da lustrini. Quanta sobrietà...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017