Excite

Kelly Osbourne piantata da Matthew Mosshart a causa della sua dipendenza da alcol

  • Hello

di Silvia Tozzi

Solo un paio di giorni fa li davamo per sposati nel 2014, invece si sono lasciati a inizio anno. Kelly Osbourne e lo chef vegano Matthew Mosshart, dopo due anni di relazione e la realizzazione di un apposito anello di fidanzamento per l'occasione, non stanno più insieme. Lo scorso luglio la coppia aveva reso nota l’intenzione di voler convolare a nozze (Kelly a Hello aveva detto: "Non mi sono mai sentita tanto vicina a un altro essere umano. Vogliamo stare sempre insieme"). Si dice si siano lasciati in modo amichevole, "hanno entrambi moltissimo rispetto l’uno per l’altra. Kelly non vede l’ora di vivere un anno pieno di nuovi inizi", ha detto il portavoce della presentatrice, che ha aggiunto che non si spenderanno ulteriori parole a riguardo, perché la coppia esige privacy e riservatezza. Probabilmente, in ogni caso, è stata Kelly a venir mollata. Per due ragioni: i cinguettii amorosi lanciati da lei sino a dieci giorni fa e la sua dipendenza da alcool. Ieri il tweet di Kelly, probabilmente a commento del fatto: "E' tutto relativo alla percezione che a volte le brutte cose che ci accadono nella vita non sono davvero brutte, soprattutto quando puoi trarne un insegnamento".

Kelly Osbourne ha disegnato da sola il proprio anello di fidanzamento

L'ultima apparizione pubblica della coppia è stata il 12 dicembre al gala di amfAR a Hollywood. Appena dopo Natale, Kelly aveva postato la foto di una cena preparata Mosshart che l'aveva aspettata a casa dopo una giornata di lavoro, informando i followers che il suo fidanzato aveva anche pulito l'appartamento da cima a fondo ("Sono tornata a casa dopo 12 ore di lavoro e ho trovato pasto caldo fatto in casa, casa pulita e lenzuola nuove a letto #quandogliuominilafannogiustalafannogiusta" #Veroamore"). Insomma, pareva andare tutto bene sino a pochi giorni fa.

Guarda Kelly Osbourne in look Material Girl

La coppia si era fidanzata mentre era in vacanza ad Anguilla quest'estate. Matthew è il fratello di Alison Mosshart dei The Kills, in cui suona il marito di Kate Moss, Jamie Hince. E' infatti al matrimonio di Kate che Kelly ha conosciuto Mattew, il quale in breve tempo ha lasciato New York per trasferirsi a Los Angeles e starle vicino. "Ha abbattuto ogni mio muro, non c'è nulla che non farei di fronte a lui". Il matrimonio doveva essere in stile inglese tradizionale nel Buckinghamshire, e Kelly diceva di star pensando di tornate in Gran Bretagna perché non vorrebbe che i suoi figli avessero un accento americano. "Voglio un maschio e una femmina. Ma li voglio solo con Matthew. Mi piacerebbe vivere in Inghilterra quando accadrà perché non voglio essere chiamata "mom". Mi ammazzerei piuttosto. Non ho comunque fretta, mi va bene che lo faccia prima mio fratello".

Kelly Osbourne, nuovo look con 45 chili in meno, le foto

Pare che la rottura sia legata all'abuso di sostanze che Kelly continua a fare. Si dice che alla sua festa di compleanno, a novembre, fosse così ubriaca da aver baciato uno sconosciuto. E' stata beccata e cacciata dalla sua stessa festa dal fidanzato. Si dice non fosse la prima volta che si riduceva ubriaca fradicia e lo umiliava. D'altro canto, la sua famiglia ha alle spalle una lunga storia di dipendenze: praticamente ogni suo componente è stato in rehab più volte.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017