Excite

Kelly Osbourne incredibilmente dimagrita

Un dimagrimento di quelli che lasciano senza fiato questo di Kelly Osbourne, attrice e cantante inglese figlia della leggenda del metal Ozzy, e conosciuta al grande pubblico soprattutto per la famosa fiction televisiva di Mtv 'The Osbournes', basata appunto sulle vicende della sua eccentrica famiglia.

Quarantacinque kili in meno ed ecco apparire un fisico che nessuno poteva immaginare si celasse sotto la silhouette appesantita e piuttosto buffa di Kelly, ora felicemente fidanzata con Luke Worrell, al punto di parlare di matrimonio. E forse è proprio questo che ha spinto la Osbourne a prendersi cura del suo corpo, o più semplicemente la voglia di sentirsi bella e soddisfatta del suo fisico.

Guarda le immagini del primo e dopo

Oltre alla straordinaria trasformazione estetica e alle novità sul campo amoroso, la vita di Kelly Osbourne procede a gonfie vele anche sul versante professionale: sempre impegnata nel settore musicale, ha partecipato recentemente ad uno show delle Pussycat Dolls ed interpreterà il ruolo di una groupie nella commedia 'Should Have Been Romeo'.

 (foto © losingweightzone.com)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017