Excite

Kekko Silvestre: ‘Emma? Sono fidanzato’

E alla fine parlò Kekko. Sì, Kekko Silvestre, il cantante dei Modà. Colui che ha fatto scintille sul palco del Festival di Sanremo insieme ad Emma Marrone, con quel brano – ‘Arriverà’ – che s’è piazzato secondo e che adesso è in cima alle classifiche.

Guarda le foto di Emma e Kekko al Festival di Sanremo

Già durante la kermesse sono nati rumors circa un flirt con la vincitrice di ‘Amici 9’, che adesso è anche single perché mollata dal ballerino Stefano De Martino. Si è vociferato di baci appassionati dietro le quinte dell’Ariston, e lei ha pure pronunciato frasi come ‘Io e Kekko ci adoriamo’, che avrebbero potuto anche essere interpretate come una conferma.

Lui è stato zitto per un po’. Poi, ospite di ‘Verissimo’, è finalmente intervenuto su questa faccenda. Con una chiara smentita: ‘Ho sentito raccontare in giro che noi ci saremmo baciati nei corridoi dell’Ariston. Con Emma scherzavamo insieme alla mia fidanzata, che era anche lei a Sanremo, su questa cosa. Non è vero’.

Guarda altre foto di Emma Marrone e Kekko Silvestre

Certo, il ragazzo non nega di avere un debole per la Marrone: ‘Me la sono abbracciata e baciata su tutte le parti del corpo tranne sulle labbra e con la lingua. Intendevo dire che l’ho baciata sulle guance, sulla fronte, sul collo… Se non fossi stato fidanzato magari l’avrei anche sposata. E’ una ragazza fantastica’. Ecco, appunto. Se non fosse avesse già avuto, da molto tempo, una donna al suo fianco (che non appartiene al mondo dello spettacolo), magari ci sarebbe stata una love story in piena regola. Ma lui ama un’altra. E su questo, almeno per il momento, non si discute.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017