Excite

Kekko dei Modà, la moglie Laura lo ha salvato: l'intervista

  • Youtube.com

Un secondo posto al Festival di Sanremo che conferma ancora una volta il talento dei Modà trainati dalla voce magnetica del frontman Kekko Silvestre, ancora una volta il podio per il gruppo milanese. Ma non è stato sempre tutto rose e fiori (sanremesi) è il caso di dire, in passato la band è stata sul punto di scioglirsi come racconta lui stesso ad in un'intervista rilasciata al giornale Chi.

Emma Marrone ed i Modà a Sanremo: foto

I motivi? Il suo carattere spigoloso e istintivo a quanto pare. Ad un certo punto il cantante ha pensato di lasciare tutto ed aprire un locale rinunciando ai suoi sogni di musicista. Ha superato le difficoltà e mitigato il suo carattere grazie alla famiglia e all'amore di sua moglie Laura, poco incline alla vita mondana e ai flash dei fotografi è stata comunque notata per le vie di Sanremo.

Jarabade Palo e Modà, videoclip di "Come un pittore"

In una precedente intervista rilasciata a Grazia da Kekko, il frontman ha manifestato apertamente la stima ed il rispetto per la sua compagna che le ha anche dato una figlia, la piccola Gioia: "..non mi ha mai ostacolato, mi è sempre stata vicino....lei mi conosce bene, invece di starmi addosso bastava che mi guardava in faccia e mi lasciava in pace. Lei ha vissuto tutta la carriera dei Modà, mi ha tenuto le caviglie legate sotto tanti punti di vista, mi ha tenuto legato attraverso l'amore ad una vita più normale....".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017