Excite

Keira Knightley incinta: gravidanza al quarto mese, il padre è James Righton

  • Daily Mail - MzStars

di Simone Rausi

Keira Knightley è incinta. O meglio, sarebbe. Non ci sono dubbi secondo la rubrica Page Six del New York Post che riesce a dire con certezza anche a che punto si trovi la gravidanza dell’attrice. Pare infatti che la Knightley sia già al quarto mese...

Keira Knightley parla di femminismo sulla cover di Harpers Bazaar

D’altronde la notizia si rincorre già da qualche settimana e prima ancora della conferma di Page Six c’era arrivata anche la rivista Star che aveva bollato come “una felice sorpresa” il nuovo arrivo in casa Knightley, o meglio, casa Righton. Il padre del nascituro/a sarebbe infatti il neo marito dell’attrice, James Righton (giovanissimo musicista dall’aspetto teen dandy), sposato lo scorso anno. A confermare la gravidanza di Keira ci sarebbero una serie di indizi che non sono certo sfuggiti a paparazzi e giornalisti gossippari. E se è vero che due indizi fanno una prova figuriamoci quando c’è questa lunga lista…

In primo luogo c’è l’abbigliamento dell’attrice che, nelle ultime settimane, ha sfoggiato salopette e abiti molto ampi. Ora, che la Knightley metta su anche un etto ci credono in pochi anche se qualche chiletto in più intorno a rotule e coste non sarebbe certo un difetto. Poi c’è il red carpet degli Indipendent Spirit Award dove mamma Keira si è presentata con un abito strutturato di Simone Rocha (“Si allontana dal suo stile, lei e lo stilista hanno lavorato per nascondere il pancino” ha dichiarato una fonte). E infine ci sono i grandi bicchieri d’acqua al posto della champagne che ormai, la Knightley, evita come la peste durante gli after party. Niente alcool, abiti larghi e fonti che dichiarano di sapere…

La Knightley aveva già più volte palesato il suo desiderio di maternità a patto che quest’ultima non impattasse sulla sua carriera. Ad inizio anno aveva dichiarato a Vogue: “Non voglio essere una di quelle madri che stanno sempre in casa. Dovrebbe essere permesso di farlo senza essere derise”. Insomma, dichiarazioni sulla maternità circa dieci mesi fa e oggi la Knightley sarebbe già alla sedicesima settimana. I conti vi tornano?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017