Excite

Keira Knightley e Rupert Friend: è finita

Sì, hanno rotto. Ma è così che vanno le cose, purtroppo. L’unica soluzione è andare avanti. Stavano insieme da molto tempo ed è sempre molto difficile lasciarsi. Ora è concentrata sul suo lavoro’: con queste parole, il padre di Keira Knightley ha confermato al ‘Sun’ la fine della storia fra lei e il collega Rupert Friend.

Guarda le foto di Keira Knightley per Chanel

Keira e Rupert si sono conosciuti nel 2005 sul set di ‘Orgoglio e pregiudizio’, innamorandosi praticamente subito. Entrambi sono sempre stati gelosissimi della privacy e hanno sempre evitato domande sulla propria vita sentimentale. Mentre Keira, però, dinanzi al suo crescente successo si è in qualche modo abituata ad essere riconosciuta ovunque, ad avere i paparazzi alle calcagna, a leggere il proprio nome sulla stampa internazionale, Rupert… No, Rupert è diventato ha sviluppato una grande insofferenza a tale sovraesposizione.

Guarda Keira Knightley sulla cover di Vogue Uk

Rupert – ha detto un’amico della coppia - odia l’idea di essere seguito e fotografato. La pressione ha avuto la meglio ed entrambi hanno deciso di andare per la propria strada. Rimarranno amici per tutta la vita’. Amici, ok. Si dice sempre così. Intanto, pare che Keira abbia il cuore in mille pezzi. E Rupert? Continua ad evitare i riflettori.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017