Excite

Ke$ha nuda e scandalosa sul web

Dopo la giovanissima cantante Miley Cyrus, finita senza mutandine sul web per colpa di Perez Hilton, tocca alla ventitreenne pop star Ke$ha, all'anagrafe Kesha Rose Sebert, essere preda del gossip più impietoso e volgare. Nelle ultime ore infatti una sua foto decisamente osé sta facendo il giro del web.

Guarda la foto incriminata

Nello scatto presumibilmente rubato dalle foto private dalla giovane celebrities, Kesha appare sdraiata su un letto, senza trucco, con la maglietta completamente alzata e il seno coperto solo dalle sue mani. Poco più in basso, sulla parte alta dell'addome, tracce lattiginose di quello che ha tutta l'aria di essere liquido organico maschile.

Inutile dire che la foto incriminata ha già fatto il giro del web e che sono già in molti, difensori dell'onore e dell'immagine della giovane ragazza, che urlano al fotomontaggio. E pensare che proprio Ke$ha tempo fa aveva voluto precisare di non essere una 'party girl', termine che in America equivale al nostro 'poco di buono'. 'Mi piace bere e ballare dischi in vinile nella mia camera con i miei amici' aveva detto 'ma non sono una di quelle ragazze che vanno in giro per feste a mostrare la vagina alzandosi la minigonna'. Per fortuna, aggiungiamo noi, ci mancherebbe solo quello per un bel nudo integrale!

 (foto © egotastic.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017