Excite

Keeley Hazell eroina dell'ambiente

E' finita su tutti i giornali a causa di un sexy video amatoriale finito "accidentalmente" sul web, è da anni la donna più desiderata d'Inghilterra oltre ad essere stata eletta dalla rivista FHM la seconda donna più sexy del mondo dietro Keira Knightley.
Keeley Hazell da oggi può aggiungere un altro tassello alla sua "vita da prima pagina" visto che è diventata il volto del movimento verde in Gran Bretagna.

"L'ambiente è qualcosa verso cui sto tentando di responsabilizzare la gente - ha detto all'Independent -. È qualcosa in cui credo. Ci sono ambientalisti che hanno barbe lunghe e sandali, ma questo non significa che noi tutti dobbiamo essere così. Allo stesso modo ci sono modelle stordite, ma mica siamo tutte così".
La bella Keeley è stata eletta da David Cameron, leader dei conservatori inglesi come "eroina ambientalista del 2006" per essersi fatta immortalare in topless, dipinta di verde, per evidenziare i problemi derivanti dai cambiamenti climatici.

Fu in quella occasione che la modella si lasciò andare a slogan del tipo: "Fate l'amore al buio per risparmiare corrente" o "Usate i mezzi pubblici se andate in giro da soli", o ancora "Mi elogiano per il mio bel sedere. Per averne uno uguale andate a piedi". Magari fosse così facile...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017