Excite

Keanu Reeves innamorato di Jamie Clayton, l'attrice transgender di "Sense-8" - VIDEO

  • Twitter

di Simone Rausi

L’amore è una cosa meravigliosa. A meno che tu non sia Keanu Reeves. L’attore di Matrix (noi lo ricorderemo sempre così) non sta infatti passando delle giornate tranquille. Anzi. Da qualche ora è sulle cover dei tabloid di mezzo mondo a “causa” del suo flirt con un’attrice conosciuta sul set del nuovo film “The neon demon”. La bella ragazza in questione, infatti, si chiama Jamie Clayton e, fino al 2003, era un bel ragazzo. C'è chi si immagina le prime fasi dell'amore tra passeggiate al tramonto e chi invece si trova costretto ad essere sulla bocca di tutti. E sappiamo bene quanto il loquace Keanu ami l'esposizione mediatica...

Keanu Reeves icona di stile: le foto

Ma parliamo della splendida nuova fiamma: la Clayton nasce a San Diego nel 1978 fa come maschio. Sulla sua culla fa capolino un bel fiocco azzurro ma pare che ci siano stati diversi altri indizi a sostegno di questa tesi. Oggi, a distanza di 37 anni, Jamie è una splendida donna che, oltre ad essere impegnata nel cinema, ha anche lavorato come modella (campagna autunno/inverno 2011 dello stilista Jeremy Scott). Jamie Clayton, però, ha un curriculum piuttosto ricco: nel 2010 ha partecipato come stilista a "Transform Me", un reality dedicato alle persone transgender che, grazie ad alcuni outfit, hanno provato a sentirsi maggiormente a loro agio. Recentemente è poi arrivata al successo grazie alla serie sci-fi “Sense-8”, in onda su Netflix e disponibile presto anche in Italia.

La Clayton è alta 1 metro e 78, ha un fisico da sballo e Keanu Reeves, manco a dirlo, pare aver perso completamente la testa per lei così come dimostra questo video che, qualche settimana fa, parlava ancora di “Mistery woman”.

Il nuovo flirt pare aver fatto bene alla Clayton e alle sue quotazioni: i fan su Instagram della modella e attrice sono infatti saliti a quota 50mila. Oltre a vederli sulle cover dei tabloid, potrete vedere i due in un horror d’autore in uscita nel 2016.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017