Excite

Keanu Reeves e Charlize Theron: fidanzamento in arrivo?

Sono due attori hollywoodiani. Belli come il sole, pieni di talento, con stuoli di fans che vanno in visibilio anche solo per un loro sorriso. E pare che stiano per diventare ufficialmente una coppia. Stiamo parlando di Keanu Reeves e Charlize Theron che, secondo la rivista ‘Star’, dopo aver tenuto nascosto il loro legame sentimentale per circa un anno, avrebbero finalmente deciso di uscire allo scoperto. Quando? Nelle prossime settimane, in Gran Bretagna, dove entrambi si recheranno per impegni professionali.

Guarda le foto di Charlize Theron

Il protagonista di ‘Matrix’, infatti, approderà sul set del nuovo film ’47 Ronin’; la vincitrice del Premio Oscar come migliore interprete femminile per ‘Monster’, invece, è stata arruolata nel cast di ‘Prometheus’. Sul suolo britannico, dunque, dovrebbero rendere pubblico questo amore.

Guarda le foto di Keanu Reeves

Charlize e Keanu si conoscono da un pezzo; il loro primo incontro è avvenuto nel 1997 durante le riprese de ‘L’avvocato del diavolo’, poi nel 2001 sono stati protagonisti del romantico e strappalacrime ‘Sweet November’. Insieme stanno proprio bene, bisogna dirlo. Ed entrambi meritano un rapporto solido e pieno. Charlize ha rotto nel 2010 con l’irlandese Stuart Townsend, dopo otto anni insieme. Keanu nel 2001 ha visto morire la sua fidanzata Jennifer Syme, che poco dopo aver perso un bambino è rimasta vittima di un tragico incidente d’auto. L’ora del riscatto potrebbe essere arrivata…

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017