Excite

Kayleigh Thewlis, soldatessa da copertina

Dopo aver vinto un concorso come "ragazza copertina" ed essere stata immortalata dal magazine "Scarlett" tutti la vogliono, prime fra tutte le case di lingerie. Senza uniforme, infatti, Kayleigh Thewlis, non è più la stessa, ma il fascino dell'uniforme gli è rimasto addosso. Kayleigh è una soldatessa dell'esercito britannico, che nel 2006 ha trascorso sette mesi nella Royal Electrical Mechanical Engineers, nel deserto di Bassora, lubrificando carri armati e distruggendo l’artiglieria nemica.

Oggi in servizio in Germania, Kayleigh dichiara al Daily Mail "se pensate che avere a disposizione bei ragazzi tutto il giorno sia il sogno di qualunque donna che è nell’esercito, vi sbagliate di grosso ... sono incaricata della manutenzione dei carri armati e passo tutto il giorno coperta di olio e di grasso. Vengo trattata dai maschi esattamente come una di loro". Sarà difficile guardarla ancora con gli stessi occhi dopo aver visto gli scatti del servizio fotografico.

Kayleigh è "figlia d'arte". La madre Helen Johnson ha, infatti, servito l’Irlanda del Nord con la Royal Corps of Transport. Helen va fiera della figlia "Mia figlia è sempre stata un maschiaccio fin da piccola, tanto da giocare a calcio per la squadra delle Falmouth Ladies. E’ entrata nei cadetti a 14 anni e quando ne aveva 19 si è unita al REME e poco tempo dopo le hanno detto che l’avrebbero mandata in Iraq. Era una missione pericolosa e noi tutti eravamo terrorizzati, ma lei ha affrontato questa cosa molto bene."

Nel futuro di Kayleigh ci sarà sicuramente lo spettacolo "Da quando è uscita su quella rivista, ha cominciato a ricevere un sacco di telefonate - ha spiegato mamma Helen, che ha però precisato – non potrà più fare altre foto fino al prossimo marzo, quando lascerà l’esercito".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017