Excite

Katy Perry vuole un figlio: Robert Pattinson potrebbe essere il padre?

  • Getty Images

A febbraio Katy Perry si era lasciata con il suo ex John Mayer, con il quale aveva una relazione complicata e piena di alti e bassi. Oggi, una fonte vicina alla cantante, dichiara a RadarOnline che Katy è pronta per diventare mamma. Attualmente Katy non parla di un nuovo fidanzato o di trovane uno, anche se le sue recenti apparizioni in pubblico con Robert Pattinson lascerebbero pensare che qualche idea di chi possa essere il futuro padre e magari marito della cantante.

Guarda le foto di Katy Perry con l'ex marito Russel Brand

Katy Perry concluderà il suo Prismatic Tour a maggio e ritiene che sia arrivata l'ora di diventare mamma, possibilità che le farebbe guadagnare altra attenzione mediatica senza castrare la sua carriera. Le voci confermano che l'idea di Katy è quella di avere un figlio proprio con il suo carissimo amico, e forse anche altro, Robert Pattinson, che però attualmente si gode una vita da single, forse perchè la sua compagna è in tour.

Effettivamente queste voci potrebbero essere fondate se si pensa che i due non hanno perso tempo e alla prima occasione sono stati visti insieme, in atteggiamenti molto intimi, al recente Cohachella Festival. Katy Perry aveva divorziato nel 2011 dal suo ex marito Russel Brand, il quale voleva veramente avere dei figli con lei, ma la cantante non era pronta, sentiva che per il marito quella era una forma di controllo perchè l'avrebbe costretta a stare più tempo a casa.

Robert Pattison dall'altra parte, invece, sembra proprio non curarsi che Katy stia lontana da lui per tanto tempo e rimane molto discreto nelle sue uscite in pubblico, dove lo si vede spesso da solo. I due sono amici di vecchia data e tutti ricorderanno il loro commovente video dove cantano insieme in un karaoke, totalmente ubriachi nelle immagini risultano così dolci e vicini che forse le fan di Pattinson potrebbero anche concedergli questa possibilità di diventare papà.

Guarda il video di Katy Perry e Robert Pattinson che cantano insieme al Karaoke

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017