Excite

Katy Perry e John Mayer insieme di nuovo: ritorno di fiamma?

  • TMZ

Katy Perry e John Mayer di nuovo insieme. A quanto pare, galeotto fu il concerto dei Grateful Dead tenutosi sabato scorso a San Diego. Una foto di cui è entrata in possesso il sito americano Tmz (specializzato in cose di gossip) mostra i due teneramente abbracciati.

Lui davanti, lei dietro, evidentemente più interessata a spupazzarsi John che a godersi lo spettacolo dell'attempata rock band statunitense. Un altro capitolo, dunque, nella schizofrenica storia tra i due?

Katy Perry, ecco chi è la sua sosia

Ormai, infatti, neanche siti e magazine a stelle e strisce riescono a stare dietro alla coppia che, mese dopo mese, sta diventando la regina del tira e molla.

Se Katy e John tornassero di nuovo insieme (usiamo ancora una forma dubitativa, ma gli atteggiamenti sono quelli di una coppia) sarebbe il quarto ritorno di fiamma fra i due.

Stando alle indiscrezioni, la povera (sentimentalmente parlando, perché stiamo parlando di una delle popstar più ricche del pianeta) Katy Perry sembra aver perdonato John e le sue malefatte.

Sì, perché John, nel corso delle varie pause di una relazione che, almeno ufficialmente, è iniziata nell'estate del 2012 per concludersi all'inizio del 2014, si è concesso vari 'diversivi'.

Ovvero: ha collezionato amanti (e che amanti) in serie. Jennifer Love Hewitt, Jessica Simpson, Jennifer Aniston, Taylor Swift e Minka Kelly, tando per citarne qualcuna. Ora i due sembrano vogliano riprovarci.

Con quali risultati, proprio non si sa. L'unica certezza è che siamo di fronte ad una storia più incasinata della stanza di KAty Perry al suo risveglio nella clip di Last Friday Night.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017