Excite

Katrina Darling senza veli su Playboy

  • Facebook

Non bastava il Principe Harry e il suo disastro in quell'hotel di Los Angeles. Adesso Kate Middleton deve fare i conti, sia pur indirettamente, con un'altra questione spinosa che rischia di sfociare nello scandalo e che vede protagonista sua cugina Katrina Darling.

Guarda le foto bollenti di Katrina

Diciamolo subito, non è che la ragazzina in questione (ha soltanto 22 anni) sia un angelo sceso in terra, eh. Nonostante la giovanissima età è già una regina indiscussa del Burlesque e con il suo spettacolo God save the queen (un tantino dissacrante?) ottiene grandi successi sia in patria che oltreconfine. Corpo sottile ma decisamente sensuale, sguardo denso di malizia e una giusta dose di umorismo, la parente di Pippa e Kate nel suo campo va davvero alla grande. E non ha resistito alla golosa offerta ricevuta da Playboy: ha accettato di posare senza veli, conquistando anche la copertina.

Ancora non si sa come abbia reagito la Famiglia Reale, ma di certo nessuno dei componenti ha fatto i salti di gioia. E dicono che Katrina trovi molto divertente il loro imbarazzo. Insomma, è tutt'altro che pentita e, soprattutto, è decisa a proseguire su questa strada che le rende molto sia in termini di denaro che in termini di notorietà. Con buon pace di Kate, Pippa, William & company.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017