Excite

Katrina Darling nuda su Loaded, del Principe Carlo dice: "E' uno s*****o"

  • Loaded

Per una Middleton fotografata nuda a sua insaputa, ce n'è un'altra invece che lo fa di mestiere e si fa pure pagare profumatamente. Katrina Darling, cugina di secondo grado della Duchessa di Cambridge, ha infatti deciso di bissare il successo del servizio senza veli per Playboy, questa volta concedendosi praticamente come mamma l'ha fatta a Loaded Magazine.

Katrina Darling senza veli su Playboy

Bionda platinata e vagamente (molto vagamente) somigliante a Marilyn, l'imbarazzante cuginetta dei Middleton fa sfoggio di tatuaggi e centimetri di pelle (tanti centimetri di pelle) sulla cover della rivista, mentre al suo interno, insieme a una serie di scatti hot, rilascia anche alcune gustose dichiarazioni sui parenti acquisiti, dimostrando di non avere peli sulla lingua.

Riguardo a Carlo, per esempio, la pepata Katrina dice: "Credo che il principe abbia fatto un sacco di bene alla gente. Quanto a chi frequenta, non ci puoi fare niente. Certi uomini sono così. Non puoi lucidare uno s*****o", alludendo ai gusti dell'erede al trono di Inghilterra in fatto di donne. Ma forse non solo. E pure su Harry il giudizio non è lusinghiero: la cuginetta, infatti, afferma di non essere interessata al suo "attrezzo", come dice con 'regale' finezza.

Katrina Darling, la scandalosa cugina di Kate Middleton

Solo invidiosa di Kate? Decisamente no. La lontana cugina è infatti l'unica per la quale Katrina spende parole di affetto e simpatia, dicendo che lo scandalo delle foto in topless non avrebbe motivo di essere, dal momento che la moglie del principe William "era in una proprietà privata" e non stava facendo niente di male, semplicemente "era a suo agio con se stessa". Dunque, conclude Kat, "non dovrebbe essere messa in croce" per essersi fatta i fatti suoi in privato.

Quanta saggezza. Peccato che la sua attività di stripteuse e ballerina di burlesque imbarazzi - e non poco - la famiglia Middleton e, di riflesso, chiaramente anche i reali, che non apprezzano per nulla le sue performance. Ma lei, perfettamente coerente, del giudizio dei suoi altolocati parenti se ne infischia, e dice: "Non mi sento nuda quando non indosso vestiti. Mi sento perfettamente a mio agio".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017