Excite

Katie Holmes ritrova Joshua Jackson dopo il divorzio con Tom Cruise

  • Youtube

Come tutti quelli che dopo una lunga relazione finita male cercano di recuperare il passato, anche Katie Holmes, che ha recentemente divorziato da Tom Cruise, sta ritessendo i legami con i vecchi amici. Fra cui, desta attenzione, anche Joshua Jackson. I due si erano conosciuti sul set di Dawson's Creek, in cui interpretavano, rispettivamente, Joey Potter e Pacey Witter che alla fine della serie si erano innamorati e messi insieme.

Guarda la fotogallery delle immagini più belle di Katie e Joshua sul set di Dawson's Creek

Nella vita reale i due giovani attori erano molto vicini anche se il matrimonio di Katie l'aveva tenuta lontana da molti dei suoi vecchi amici. E ora, dopo 5 anni, il divorzio e l'abbandono di Scientology la bella attrice, ha telefonato proprio al suo vecchio "amico". Lo ha confermato lo stesso Jackson, rispondendo alla domanda di un giornalista durante lo show George Strombolopolous Tonight che gli ha chiesto se avesse recentemente sentito l'ex moglie di Tom Cruise: "Sì, in realtà. Come ogni vecchio amico, c’è stato un ‘Oh, ciao come stai? Che cosa sta succedendo?’ Ho avuto un bambino… E ’stato molto carino, in realtà".

Sarà amore? E' presto dirlo, anche perché Joshua è da tempo legato alla modella e attrice Diane Kruger. Anche se Jackson e Holmes, in passato, durante la quinta stagione di Dawson's Creek uscivano insieme proprio come i loro personaggi. Sarebbe bello, in fondo, e anche romantico tutto sommato. Come la love story che sarebbe nata, a distanza di anni, fra Kelly e Dylan, di Beverly Hills.

Si era perfino parlato di una reunion di tutto il set di Dawson's Creek, ma Tom Cruise aveva boicottato la cosa convincendo la moglie a desistere a prendere parte a quello che secondo lui era un prodotto televisivo scadente. E Joshua, già allora, aveva dichiarato che, per quanto la cosa fosse improbabile, gli sarebbe piaciuto tornare a lavorare con Katie.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017