Excite

Katie Holmes, Peter Cincotti nuovo amore dopo Tom Cruise

  • Getty images

Dopo sette anni accanto a Tom Cruise (di cui sei di matrimonio), nel 2012 il giudice di Katie Holmes ha reso ufficiale la loro separazione. Un passo che per entrambi ha rappresentato l'inizio di una nuova felicità. Anche se la 34enne, che ha ottenuto la custodia esclusiva della figlioletta Suri, pare si sia dovuta rivolgere a un date coach per ritrovare l'amore.

Katie Holmes e Tom Cruise, foto story di un amore

Una sorta di personal trainer esperto di relazioni e sentimenti. Non si sa se ci sia il suo zampino o meno, ma il cuore dell'ex Joey Potter di Dawson's Creek sarebbe tornato a battere. Il fortunato - si dice - è il 29enne cantante jazz italoamericano Peter Cincotti. Il pubblico italiano lo conosce già: ha partecipato all'ultimo festival di Sanremo in coppia con Simona Molinari. Sul palco dell'Ariston si erano presentati con la canzone La felicità. Cincotti e la Holmes si conoscono da alcuni anni, ma la loro storia sarebbe iniziata solo due settimane fa, riporta l'edizione britannica del settimanale Grazia, quando entrambi hanno partecipato, a New York, alla festa per i 25 anni dell'Observer.



Al party avrebbero scoperto di avere molte cose in comune e l'intesa è scoccata. Almeno per ora, però, Kate e Peter si starebbero frequentando con discrezione e lontano da paparazzi e giornalisti. Intanto è alla ricerca di una nuova casa a Manhattan. Ancora non è chiaro se andranno a vivere solo lei e Suri o se katie ha intenzione di convivere con la nuova fiamma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017