Excite

Katie Holmes incinta di Chris Klein?

Katie Holmes ancora al centro dell'attenzione a causa della sua vita privata: secondo quanto ha riportato il National Enquirer, l'attrice, durante la sua relazione con il collega Chris Klein, durata cinque anni, sarebbe rimasta incinta.

La star di "Batman Begins" e l'interprete di "American Pie" si sono lasciati nel marzo del 2005 e, poco dopo, la bella Joy di "Dawson's Creek" è caduta tra le braccia di Tom Cruise. Nell'aprile del 2006 la coppia ha salutato l'arrivo della piccola Suri e, il 18 novembre dello stesso anno, i due attori si sono giurati amore eterno a Bracciano vicino Roma. Facendo due conti e ricordandosi della misteriosa sparizione della Holmes prima del parto, alcune malelingue hanno ipotizzato che la nascita di Suri sia avvenuta prima della data ufficiale e quindi la piccola potrebbe essere la figlia biologica proprio di Klein. Secondo altri, invece, la Holmes avrebbe precedentemente abortito.
Dalle parole del bene informato, riportate appunto dal National Enquirer, non è chiaro come sia andata realmente a finire: "Poco tempo dopo la rottura con Katie - ha raccontato l'amico di Klein - Chris si è confidato con me. Eravamo a cena in un ristorante di New York, quando, ad un certo punto, mi dice: 'Ho messo incinta Katie'. C'è stato un lungo silenzio. Ho capito che Chris aveva detto qualcosa di più di quello che avrebbe voluto. 'Che cosa è successo al bambino?', ho chiesto. Ma, guardando i suoi occhi, ho capito di aver toccato un tasto delicato e troppo personale. Non me la sono sentita di insistere".

A svelare il giallo su tutta la faccenda, c'ha pensato il portavoce della Holmes che ha negato ogni cosa, affermando che l'intera storia raccontata dall'Enquirer è falsa.

Foto: Chris Hatcher / PR Photos © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017