Excite

Katie Holmes incinta?

C'è un nuovo gossip in quel di Hollywood, che riguarda la trendissima coppia Katie Holmes-Tom Cruise. La stampa americana ha infatti immortalato la bella attrice con un'aria un po' trasandata e soprattutto con un pancino sospetto. Gonfio. La rivista 'Ok Magazine', come se non bastasse, l'ha piazzata in copertina con il virgolettato: 'Sì, sono incinta'. Come se l'avesse detto proprio lei in persona, insomma.

Guarda le foto di Katie Holmes nuda

E invece non è vero, anzi: la Holmes ha smentito la gravidanza e sottolineato che, al momento, preferisce dedicarsi totalmente alla piccola Suri. Quindi il suddetto giornale rischia pure di beccarsi una bella querela, attribuendole una frase simile. Quanto alle foto, ci si domanda se siano vere o frutto di un sapiente fotoritocco. Nel primo caso, comunque, potrebbe trattarsi della conseguenza di qualche stravizio alimentare... No?

Il fatto è che 'Ok Magazine' non indietreggia di un passo e cita alcuni intimi amici della celebre coppia, secondo cui Katie avrebbe superato il periodo delle nausee mattutine e si starebbe godendo la dolce attesa. Mah, staremo a vedere...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017