Excite

Katie Holmes in Germania è out...

Katie Holmes, da quando è sposata con Tom Cruise, è diventata la regina del jet- set internazionale. Con la sua amica Victoria Beckham non si perdono una festa e, più il party è esclusivo, più loro ne sono attratte. Se, poi, si parla di fashion e l'occcasione è legata a qualche sfilata, allora la signora Cruise non guarda in faccia a nessuno e vola spedita verso la festa più glamour...

Katie, che a Parigi ormai è di casa, stavolta si è recata a Berlino per la settimana della moda ma, se solitamente è accolta come una star, giovedì scorso, la bella attrice ha avuto un'amara sorpresa: non era in lista per il party di apertura dell'evento fashion made in Germany.
Katie e sua figlia Suri sono state rispedite al mittente come due emerite sconosciute che tentavano di imbucarsi. Apparentemente, sembra che, all'arrivo della Holmes, la lista fosse ormai chiusa e il party già stracolmo di invitati.
Un testimone ha raccontato che l'interprete di Dawson's Creek ha incassato il colpo in modo signorile: "Era tutta sorrisi. Non avrei mai pensato che proprio lei potesse essere esclusa da un party. Sono sicuro che qualcuno perderà il suo posto di lavoro a causa di questa decisione".

Povera Katie, la Germania per lei e Cruise ultimamente è out...

Foto: Ufficio Stampa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017