Excite

Katie Holmes e Tom Cruise divorziano per colpa di Scientology

  • Infophoto

Tanti auguri a Tom Cruise, che oggi compie cinquant'anni e sta per divorziare da Katie Holmes! I rumors circolati negli ultimi tempi hanno trovato riscontro in un annuncio ufficiale scritto dall'avvocato della Holmes: "Questa è una faccenda personale e privata per Kate e per la sua famiglia; la prima preoccupazione della mia cliente, come è da sempre, è il migliore interesse per sua figlia Suri".

Guarda le foto di Kate con la piccola Suri

Tom ha rotto, dunque, con la collega pomposamente impalmata nel novembre 2006 nel castello Odescalchi di Bracciano. E' così arrivato a tre matrimoni falliti, sta quasi per battere il record di Elizabeth Taylor. In precedenza, infatti, aveva detto "sì" e poi "no" a Mimi Rogers (che ha resistito tre anni) e alla rossa Nicole Kidman (che ha tenuto duro per circa un decennio).

La cosa inquietante è che il naufragio dell'unione con Katie pare abbia la stessa - presunta - causa dell'addio a Nicole: Scientology. Ergo, le religione fondata da Ron Hubbard (una sorta di setta, secondo qualcuno), di cui Cruise è fervente seguace e che sembra lo condizioni parecchi. Condizioni lui e chi gli vive accanto, naturalmente. Fonti vicine a Kate e riportate dal sito Tmz riferiscono che lei non riesca a fare un passo senza il controllo proprio di Scientology; in questi giorni sarebbe rintanata insieme alla piccola primogenita Suri nell'appartamento di Manhattan scelto come dimora dopo la separazione da Tom, e domenica scorsa una misteriosa cadillac bianca avrebbe stazione per tutto il giorno davanti al portone. All'interno, un gruppetto di individui pronti a fotografare chiunque entrasse e uscisse dal palazzo. Un vero inferno, se ciò fosse vero.

Le più belle foto di Katie Holmes

I soliti bookmakers, intanto, si sono scatenati nelle scommesse sul quarto matrimonio di Tom: la sigla Paddy Power offre a 6,00 l'ipotesi che avvenga entro il 2013, mentre si scende a 2,75 per una data fissata tra il 2014 e il 2016.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017